Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Paganini spaventa i tifosi: Possibile un altro addio pesante

23/03/2022 11:41

Juve, Paganini spaventa i tifosi: Possibile un altro addio pesante |  Sport e Vai

Come si muoverà la Juventus nel dopo-Dybala è tra gli argomenti più discussi da ieri. Le ultime novità le fornisce Paolo Paganini. L'esperto di mercato della Rai anticipa su twitter le mosse dei bianconeri, rivelando anche le difficoltà per il riscatto di Morata

Per sostituire Dybala la Juventus spinge soprattutto su Zaniolo più defilato Raspadori. Salah piace ma 12 netti all’anno sono un ostacolo grosso. Per l’attacco non dovesse essere riscattato Morata, viste le condizioni che chiede l'Atletico, l’obiettivo come ho già scritto è Scamacca. Scamacca può giocare con Vlahovic sono 2 attaccanti fisici che piacciono ad Allegri. Tipo Ibra e Giroud.


Fioccano le reazioni: "Quindi se vanno via Morata e Dybala per Raspadori e Scamacca ci rinforziamo? Siamo alla frutta" oppure: "Il sogno per me sarebbe Salah, credo che alla fine sarà Zaniolo (visto anche quello che ha detto Arrivabene su motivazioni). Se Morata non fa il pazzo per rimanere farebbe la terza cazzata della sua carriera!" e ancora: "Sarebbe veramente imbarazzante anche solo pensare di sostituire Dybala con Raspadori"

C'è chi scrive: "con tutto il rispetto per Zaniolo e Scamacca , non mi sembrano nomi da fare giocare in una ipotetica superlega ideata dal trio Perez, Laporta, Agnelli e altri :  Salah, Pogba, Rudiger, Botman ,Donnarumma, questi sono nomi adatti...." e infine: "Dei nomi da te citati, solo uno è superiore a Dybala, e se la Juve ha deciso di non continuare con lui non è per andare a peggiorare soprattutto all'inizio del 100esimo anno di proprietà Agnelli"


Tags: juventus dybala morata

Articoli Correlati