Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Paganini rivela chi verrà sacrificato per finanziare mercato

23/04/2022 07:59

Juve: Paganini rivela chi verrà sacrificato per finanziare mercato |  Sport e Vai

E' una notizia che spaventa i tifosi della Juventus quella che dà Paolo Paganini sul suo profilo twitter. L'esperto di mercato della Rai scrive

È probabile che la Juventus finanzierà il prossimo mercato con la cessione di De Ligt e di altri. Da seguire l’asse con il Chelsea. I nomi in ballo sono: Rudiger, E.Palmieri,Jorginho e Werner. Su Milinkovic Savic c’è anche il PSG.

Fioccano le reazioni: "de Ligt è il futuro capitano della Juventus e a breve rinnoverà.. la ricostruzione avverrà da lui", oppure "Attacco e centrocampo sono da ricostruire quasi completamente, vendere De Ligt lo stesso anno in cui Chiellini lascerà significa dover ricostruire una rosa intera, non credo abbia senso, anche perché l’entrata economica di De Ligt verrebbe vanificata totalmente" e ancora: "De Ligt credo andrà via solo in caso di offerta irrinunciabile o se chiederà di essere ceduto. Se resterà occorrerà rinnovare contratto di sicuro. In generale credo avrebbe poco senso vendere DeLigt per prendere Rudiger (per età e richieste salariali del tedesco)" e poi: "De Ligt non si tocca! Se la Juve vuole ritornare al vertice, lui è uno dei punti fermi"

In tanti però ci credono: "la Juve rischia molto con la sanzione UEFA con l' esclusione europea: nel caso, Agnelli dovra' lasciare per forza, e anch' io credo che De Ligt abbia gia' comunicato che vuole la premier; senza Europa, la Juve come fara' a convivere i top player a scegliere juve" e poi: "appena ho sentito la notizia di Ten Hag allo United il primo pensiero che mi è venuto è la cessione di De Ligt allo stesso" e infine: "De Ligt sarà venduto questa estate perché in scadenza 2023 la Juve non avrà la forza economica di rinnovare un giocatore che già adesso guadagna 12 milioni..."


Tags: juventus paganini De Ligt

Articoli Correlati