Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Paganini anticipa cambi a centrocampo: 3 via e 3 dentro

29/03/2021 12:30

Juve, Paganini anticipa cambi a centrocampo: 3 via e 3 dentro |  Sport e Vai

Ripartire dalla terra di mezzo. Nella Juventus che cambia il primo reparto che subirà mutazioni sarà il centrocampo. Lo assicura Paolo Paganini. L'esperto di mercato della Rai scrive su twitter

Sarà rivoluzione a centrocampo per la Juventus. In uscita Ramsey,Rabiot e forse Bentancur. Gli obiettivi sono: Locatelli, Jorginho, Pogba e Van de Beek. A oggi ci sono più chances per l’olandese che per il francese, mi dicono dal Principato. Per Donnarumma la concorrenza è tanta e il Milan lo vorrebbe tenere.


I tifosi replicano sui social

Fioccano le reazioni dei follower: "Immagino che la rivoluzione sia, comunque, legata al raggiungimento del quarto posto. Leggo, poi, ma qui mi potrai ulteriormente aiutare, che Rabiot sarebbe contrario alla cessione" o anche: "Locatelli secondo me lo prendono di sicuro. Poi 1 o 2 centrocampisti uscirebbero da una lista in cui oltre a VDB e Pogba ci sarebbero Aouar (per me più probabile) e De Paul" e ancora: "Non ci sono soldi Paolo!!!! Al massimo vendiamo l'unico buono che abbiamo e al suo posto inseriamo Fagioli".

C'è chi scrive: "Voglio vedere come fanno a piazzare Ramsey e Rabiot con gli ingaggi che percepiscono,e a fine giugno gli rientra pure Douglas Costa...." e infine: "Credo che l'interesse per Jorginho sia l'ennesimo depistaggio, altrimenti l'avrebbero già preso l'anno di Sarri. I dirigenti della Juventus sono notoriamente molto abili a lavorare sotto traccia, tra l'altro".


Tags: juventus ramsey pogba

Articoli Correlati