Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, pace fatta con i tifosi nel giorno del saluto in punta di piedi

22/05/2022 10:32

Juve, pace fatta con i tifosi nel giorno del saluto in punta di piedi |  Sport e Vai

Ha chiuso con garbo, senza polemiche e meritandosi anche gli applausi di una tifoseria che in questi anni non gli ha mai risparmiato niente. Oltre a Dybala e Chiellini anche Bernardeschi saluta la Juventus. Per lui nessuna festa e niente lacrime. L'ex viola esce in punta di piedi

“Ho ringraziato società, mister e tutto il mondo Juve che mi ha fatto crescere come uomo – ha detto ai microfoni di Sky . Quando si prendono decisioni con eleganza è un orgoglio per entrambi. Ora sto aperto al cambiamento: vorrei un bel progetto e diffido delle zone di comfort”. In maglia bianconera non è mai riuscito ad esprimere il suo potenziale. Anche il rapporto con i fan della Vecchia Signora non è stato esaltante.

Ma il suo addio senza polemiche gli fa ricevere anche dei complimenti: “Nonostante sia stato una delusione non sopporto quelli che lo stanno insultando ora e durante questi anni. Alla Juve hai dato tutto purtroppo non era abbastanza”, scrive Giorgio. Anche Vittoria mette in evidenza il comportamento del giocatore: “Signori si nasce. E lui lo è stato dal primo all’ultimo giorno, anche durante il mobbing di Sarri. Peccato non sia andata da entrambe le parti”.


Tags: juventus dybala Bernardeschi

Articoli Correlati