Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, oltre al danno la beffa: Emery punzecchia su Twitter

18/03/2022 10:07

Juve, oltre al danno la beffa: Emery punzecchia su Twitter |  Sport e Vai

Oltre al danno, la beffa. Dopo essere stata eliminata dalla Champions, la Juventus s'è dovuta sorbire pure gli sfottò e le punzecchiature di Unai Emery su Twitter. Nulla di particolarmente grave, solo un paio di foto gioiose dell'allenatore e della squadra sul prato e sugli spogliatoi dello Stadium, insieme a una considerazione sui "buoni auspici" che Torino ha sempre riservato al tecnico basco. Queste le parole di Emery sul suo account ufficiale all'indomani dell'esaltante vittoria dello Stadium:

"Turín, como en 2014, queda en mi corazón. Emocionante respuesta del equipo ante un rival top en un escenario increíble. Un plan no es nada si no se ejecuta con calidad, unión, y la ilusión que transmite este gran club. El que vinga ara, heu anem a disfrutar. TOTS JUNTS ENDAVANT!!".

Vale a dire:

"Torino, come nel 2014, rimane nel mio cuore. Emozionante la risposta della squadra contro un rivale superiore in un ambiente incredibile. Un piano non è niente se non viene eseguito con qualità, unione e l'entusiasmo che trasmette questo grande club".


Tags: juventus villarreal Unai Emery

Articoli Correlati