Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, occhio che te lo rimandano indietro dalla Premier

16/09/2022 13:54

Juve, occhio che te lo rimandano indietro dalla Premier |  Sport e Vai

"E' davvero un buon calciatore, penso che siamo tutti d'accordo su questo. Aveva già una carriera molto eccitante ed era ancora piuttosto giovane, quindi nell'età migliore per un calciatore o nell'età migliore per un calciatore". Così parlò Jurgen Klopp per spiegare l'arrivo di Arthur (in prestito con diritto di riscatto) dalla Juventus. Il tecnico del Liverpool, dopo la definizione dell'affare, aggiunse

"Sa dare ritmo, è bravo a passare, ha velocità con la palla, è sicuro nella gestione e, come ho già detto, sa dettare i tempi di gioco, il che è molto importante, poi è bravo negli spazi stretti e per tutte queste caratteristiche posso dire che mi piace molto. Giochiamo ovviamente in modo diverso dalla Juve e tutti pensiamo che possa fare bene, per questo sono davvero contento"

Dopo due settimane però è già tutto cambiato. Dall'Inghilterra filtrano rumours precisi: Klopp sarebbe stufo dell'atteggiamento del giocatore e non vuole contare su di lui. Il Liverpool starebbe già cercando un modo per rescindere il contratto di prestito a gennaio.

Fioccano le reazioni: "non credo che li abbiamo ingannati. Le prestazioni erano lì sotto i loro occhi", oppure; "Ma come? Cassano e Adani mi avevano assicurato che fosse un campione e che era la Juventus a non saperlo valorizzare" e ancora: "Per caso non è che invece di rispedire Arthur, ci mandano Klopp?" e poi: "La dimostrazione che i giocatori non sono scarsi solo quando arrivano alla Juve, ma anche dopo che se ne sono andati" e infine: "E pensa che in questo momento Arthur ci farebbe anche comodo…pensa come siamo messi"


Tags: liverpool arthur Klopp

Articoli Correlati