Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, non c'è fine al peggio: Altro stop per infortunio, il web in fiamme

22/10/2022 15:41

Juve, non c'è fine al peggio: Altro stop per infortunio, il web in fiamme |  Sport e Vai

Tra un po' non ci sarà più posto nell'infermeria della Juventus. Che somiglia sempre più alle porte girevoli di un albergo, per uno che ne esce (Chiesa) ecco entrare subito un altro. Stavolta vittima di un infortunio è Leandro Paredes.  Il centrocampista argentino è rimasto vittima di un fastidio al tendine del ginocchio che lo terrà fuori circa 10-15 giorni e sarà quindi sicuramente out nelle due gare dei bianconeri contro Benfica e Lecce. Il Mondiale dovrebbe essere salvo ma resta in dubbio per il big match contro l'Inter in programma 6 novembre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.

Sui social ecco la rabbia dei tifosi, mista ad ironia: "In realtà mi sembrava fosse fermo anche quando giocava", oppure: "Anche questo però è un altro bollito. Investire su di lui con Locatelli e rovella in quel ruolo anziché sul terzino è l’ennesima scelta sbagliata di questa società INCAPACE" e ancora: "Capirai, apporto prossimo allo zero fino ad adesso"

C'è chi scrive: "Un altro che si poteva lasciare dove stava" e poi: "Capito perché non giocava titolare? Evidentemente non stava bene. Ma voi ne sapete di più di chi li vede in allenamento tutti i giorni ovviamente" e infine: "Visto questo Paredes a gennaio Arthur e Zakaria possono tornare tranquillamente.  Mercato e preparazione che nemmeno a Gubbio".


Tags: juventus chiesa Paredes

Articoli Correlati