Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Napoli è ormai una farsa per i social

13/03/2021 08:34

Juve-Napoli è ormai una farsa per i social |  Sport e Vai

Chi decide quando e come si devono giocare le partite? La domanda per molti tifosi è diventata lecita dopo la decisione della Lega che ieri ha accolto la richiesta di Juventus e Napoli cambiando la data del recupero della partita infinita, quella che avrebbe dovuto giocarsi lo scorso ottobre e che da allora ha subìto variazioni di ogni tipo. Prima lo 0-3 a tavolino per i primi due gradi della Giustizia sportiva poi la decisione di recuperare la gara in altra data, quindi l'ufficialità sul 17 marzo come giorno per il recupero e ieri l'ultimo colpo di scena. Juventus-Napoli si giocherà - o almeno si dovrebbe giocare visto l'andazzo - solo dopo Pasqua, il 7 aprile.
 

A portare verso questo epilogo una telefonata tra De Laurentiis ed Agnelli: il Napoli aveva sollecitato un rinvio già nei giorni scorsi, per evitare tre trasferte durissime in 8 giorni, i bianconeri hanno accolto la proposta solo adesso che sono usciti dalla Champions. Entrambe le società probabilmente sperano di recuperare tutti gli infortunati ma è giusto che decidano loro? Per il web la risposta è no.

I tifosi si ribellano sui social

Fioccano reazioni irritate: "Ma è normale che due squadre si mettano d'accordo per quando recuperare una partita invece che far decidere la Lega ed esserci un regolamento super partes?" oppure: "È davvero IMBARAZZANTE. Da 5 mesi che si va avanti per giocare sta c.. di partita"

Sul web si lamentano quasi tutti: "La Juve ha perso una buona occasione per dimostrare di avere gli attributi. Patetica la scusa del momento terribile. A questo punto mettetegli uno psicologo come allenatore" oppure: "Bello rispettare le regole quando le regole te le fai da te..." e ancora: "Praticamente fanno come c.. gli pare e piace..." e poi:  "Rinviamo anche Roma Napoli fino a che non tornano gli infortunati giallorossi? Che farsa" e infine: "possiamo rinviare le partite del Milan aspettando sino a che si svuoti l’infermeria?"

 


Tags: juve-napoli lega agnelli

Articoli Correlati