Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Momblano: Ritorno di fiamma top. Tifosi in delirio

12/06/2022 22:11

Juve, Momblano: Ritorno di fiamma top. Tifosi in delirio |  Sport e Vai

Dalla sua pagina Twitter il giornalista ed esperto di calciomercato di fede juventina, Luca Momblano, lancia una clamorosa indiscrezione di mercato e scatena i tifosi. Secondo il giornalista, infatti, l'ex Barça e Atletico di Madrid, Luis Suarez, con un paio di estati di ritardo potrebbe provare nuovamente a trasferirsi a Torino.

Momblano scrive:

Il profilo dell’attaccante esperto, scafato, pronto all’uso, anche un po’ “cattivo” disegnato da Allegri non lascia insensibile la società perché è un concetto ribadito nei summit: Luis Suarez è stato riproposto alla Juve e al momento non sarebbe un’ipotesi respinta dal club.

E i commenti non tardano ad arrivare. Qualcuno scrive: "Vice Vlahovic? Top", e ancora: "Sto sognando", "Magari", "GIURO, settimana scorsa ero lì ad arrabattarmi chiedendomi perché non ci stessero provando", "Se Dzeko, Giroud e Ibrahimovic fanno ancora la differenza in serie A, puó tranquillamente farla anche Suarez", "A zero e come vice Vlahovic anche subito", "Manderebbe in panchina Vlahovic in 5 partite".

Non manca, ovviamente, chi boccia la prospettiva e scrive: "E ormai un ex giocatore", "Suarez categoria superiore ma mi sembra fisicamente molto peggiorato. Come bomber di scorta prenderei Joao Pedro o Belotti", "Dai veramente basta , non si possono leggere più queste cose!!!", "Luca ma con la super bomba di mercato che hai scovato e che dovevi riscontrare? Quando ce la riveli?", "Giocatore finito ormai".


Tags: juventus suarez luca momblano

Articoli Correlati