Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Milan, Varriale all’attacco: “Disastro assoluto”

19/09/2021 22:17

Juve-Milan, Varriale all’attacco: “Disastro assoluto” |  Sport e Vai

L’ex vicedirettore di RaiSport, Enrico Varriale, interviene sulla questione Dazn. Anche nel match tra Juventus e Milan i problemi tecnici per tanti utenti sono stati molteplici e il problema continua a impensierire anche la Lega Serie A che non si aspettava questa situazione dopo aver affidato i diritti della serie A al servizio streaming. Lo stesso giornalista non usa mezzi termine per descrivere la situazione.

Spiace per i tanti bravi colleghi che ci lavorano ma stasera su DAZN per Juventus-Milan, il disastro sembra proprio assoluto. Situazione assolutamente scandalosa dopo quattro giornate di campionato.

La reazione dei social

Sui social i tifosi si dividono sull’argomento tra chi sostiene di non aver nessun problema e attacca il giornalista e chi invece come Roberto che si schiera dalla sua parte: “Leggo dei commenti ridicoli solo per andare contro qualsiasi cosa dica Varriale. Dazn è al limite della denuncia per truffa. Un servizio che non c’, ma soprattutto una qualità che non c’è. Nell’era del 4K non si può vedere una partita con la qualità del Commodore 64”. Anche Leo la pensa allo stesso modo: “Mai nella vita avrei pensato di essere d’accordo con Varriale. Dazn ha fatto una specie di miracolo”.


Tags: juventus milan Dazn

Articoli Correlati