Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Milan, Biasin scatena i social contro Ronaldo

09/05/2021 23:23

Juve-Milan, Biasin scatena i social contro Ronaldo |  Sport e Vai

Il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin si è certamente "goduto" la sfida tra Juventus e Milan e, dopo la gara, non ha mancato di punzecchiare Cristiano Ronaldo paragonando il portoghese a Ibrahimovic. La gara di entrambe non è stata certo esaltante, ma Biasin attacca Cr7 con un Tweet che trova il favore di molti tifosi:

Giocare male fa parte del calcio, ci mancherebbe. Ma c'è il "male" di Ibrahimovic, che questa sera ne ha prese poche ma si è sbattuto; e il "male" di Ronaldo che questa sera, semplicemente, sembrava infastidito.

I commenti alla provocazione di Biasin non mancano: "Ronaldo ha sempre e solo giocato per i suoi record. Alla fine della fiera è stato un pessimo affare per la Juventus, quindi a questo punto, sarà interessante vedere nelle prossime ore, cosa succederà. Prevedo delle dimissioni", "Ma è sempre così. Lui gioca per Ronaldo mica per la Juve".

In tanti scaricano il portoghese: "Pensi come siamo infastiditi noi a vederlo così in campo per 90 ' senza che si possa sostituirlo", "È più che palese che ormai se ne vuole andare. Lui non penso sappia nemmeno che esista l'Europa league", "Ronaldo ormai gioca svogliatamente, non vede l'ora di terminare la stagione e andarsene". E non mancano i commenti dei tifosi interisti speranzosi: "Speriamo di rivederlo anche il prossimo anno insieme al Maestro".

Ma qualcuno difende Cristiano e ricorda: "Senza Ronaldo erano dietro il Benevento ma di che parliamo diamine", e ancora: "Premesso che hai ragione probabilmente però io ti affiderei ad essere il giocatore più famoso al mondo, passare da 5 Champions e 5 palloni d'oro a non superare gli ottavi. Dal giocare solo top-match ad andare a Crotone e nell'anno peggiore non entrare neanche in Champions...".


Tags: juventus milan ibrahimovic

Articoli Correlati