Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, McKennie ha sbagliato: che polemica sui social

26/11/2022 08:48

Juve, McKennie ha sbagliato: che polemica sui social |  Sport e Vai

Non è al meglio, ha ancora dolore alla coscia destra, ha sprecato un gol fatto contro l'Inghilterra ed è stato anche sostituito al 70' ma Wes McKennie è diventato protagonista negli Usa che hanno pareggiato senza reti contro gli inglesi per un gesto fatto fuori dal campo.

andando a recuperare un pallone terminato in fallo laterale, McKennie si è asciugato le mani con la prima cosa trovata a "portata di mano", pvvero la pettorina di un fotografo appostato a bordo campo, lusato come asciugamano prima di riprendere il gioco. Un gesto diventato subito virale sui social

 

Sul web è bufera per il centrocampista della Juventus: "McKennie,una vergogna. con tutto il mondo che guardava ha mancato di rispetto a una persona anziana che stava svolgendo onestamente il suo lavoro. da squalificare", oppure: "da squalifica subito" e ancora: "McKennie che si asciuga il sudore delle mani sulla pettorina del fotografo è un altro velo pietoso da stendere. Mah!" e infine: "Fastidioso McKennie che si asciuga le mani sul fotografo, non l'ha neanche degnato di uno sguardo o di un grazie/scusi. Che cafone".


Tags: usa fotografo McKennie

Articoli Correlati