Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, le parole di Zidane spaventano i tifosi

12/03/2021 14:50

Juve, le parole di Zidane spaventano i tifosi |  Sport e Vai

Zinedine Zidane deve fare i conti con i problemi del suo Real Madrid. Ma il tecnico dei Blancos è stato anche stuzzicato sulla particolare situazione che Cristiano Ronaldo sta vivendo con la maglia della Juventus. Dopo l’eliminazione in Champions per mano del Porto, il portoghese è stato oggetto di critiche da parte di tifosi e addetti ai lavori. Il suo apporto alla squadra non è stato quello che tutti si aspettavano e in tanti lo hanno ritenuto responsabile per il fallimento nella campagna europea.

Le parole di Zidane

Nella vicenda è intervenuto anche Zinedine Zidane che ha cercato di essere il più diplomatico possibile ma non ha smentito la possibilità di un ritorno a Madrid per CR7.

Sappiamo quello che Cristiano è per il Real Madrid, quello che ha fatto, l’affetto che abbiamo tutti per lui. Quello che ha fatto qui è qualcosa di magnifico. Però adesso è un giocatore della Juventus e sta facendo molto bene. Si dicono molte cose in questo periodo ma ci sono delle cose da rispettare.

La reazione dei tifosi

I tifosi della Juve sono divisi quando si parla di Ronaldo, le voci su un possibile addio a fine stagione hanno fatto molto discutere: “Penso che sia una notizia vecchia - taglia corto Valerio - Sicuramente non può dire che sta facendo un’ottima stagione. E poi Zidane andrà via dal Real e in Spagna dicono che la Juventus lo abbia chiamato per sostituire Pirlo”.


Tags: juventus real madrid cristiano ronaldo zinedine zidane

Articoli Correlati