Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, le parole di Arrivabene scatenano la polemiche

09/01/2022 18:58

Juve, le parole di Arrivabene scatenano la polemiche |  Sport e Vai

In casa Juventus la situazione non sembra per nulla serena in casa futura. Prima della gara con la Roma, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene ha parlato di tanti argomenti toccando anche l’argomento Dybala.

Avevamo detto che ci saremmo seduti con i giocatori a febbraio, anche per valutare. Ogni deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà. Se lo sta dimostrando, lo vedremo nelle prossime partite.

La reazione dei social

Le parole del dirigente bianconero hanno sollevato immediatamente un vespaio di polemiche e il futuro di Dybala non sembra certo come alcuni esperti raccontavano fino a qualche giorno fa: “Non mi sembrano le dichiarazioni di chi ha già un contratto fatto e finito. E non dite che bluffa perché non c’è nessun motivo per farlo”. Mentre Malcom commenta: “A parte le dichiarazioni che contano relativamente, questa società ha bisogno di gente di calcio che la guidi. Fosse per me rivoluzionerei dirigenza e calciatori”. Mentre Simone si pone una domanda: “Darlo via a = è una scelta industrialmente profittevole?”.


Tags: juventus paulo dybala Maurizio Arrivabene

Articoli Correlati