Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Lapo bacchetta la squadra sui social

13/01/2022 00:31

Juve, Lapo bacchetta la squadra sui social |  Sport e Vai

La Juve perde il primo trofeo stagionale, cadendo a San Siro dopo una vera e propria battaglia contro l'Inter, decisa dall'errore di Alex Sandro e la rete di Alexis Sanchez al 120'. Un epilogo che scatena la rabbia di Lapo Elkann, che dal suo profilo Twitter non manca di attaccare i bianconeri con un pungente messaggio, che fa i complimenti alla squadra allenata da Simone Inzaghi, sottolineando le numerose mancanze evidenziate, invece, dell'undici bianconero:

Per vincere servono piedi, testa connessa e cuore fino alla fine, se mancano si perde. Complimenti all’Inter.

Il commenta a caldo del rampollo di casa Agnelli scatena la reazione dei tifosi bianconeri. C'è chi se la prende con Allegri e scrive: "Se scegli scientemente di non giocare una partita ma di difenderti soltanto, quella partita al 99% la perdi. Se prendi gol al primo secondo o all’ultimo cambia poco... Serve un allenatore!" e ancora: "Evidentemente Allegri non riesce a trasmettere niente!".

Ma ce n'è per tutti... a partire da Alex Sandro e le scelte societarie: "C’è qualcuno in società che si sia accorto che Alex Sandro non è giocatore da Juve da almeno tre stagioni?", "Per vincere servono i grandi giocatori, se giochi con gente che non è all'altezza della maglia della Juve perdi. Molto semplice".


Tags: juventus supercoppa italiana lapo elkann

Articoli Correlati