Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la stoccata dell'ex scatena la polemica: Sei all'asilo?

22/05/2022 09:16

Juve, la stoccata dell'ex scatena la polemica: Sei all'asilo? |  Sport e Vai

Un silenzio a volte vale più di mille parole. Anche sui social. Nel giorno in cui tanti tifosi della Juventus, dopo l'ultimo ko che ha chiuso la stagione a Firenze, rimpiangono la gestione Pirlo, anche Roberto Baronio che nella scorsa stagione faceva da secondo a Andrea Pirlo, ha voluto esporre a modo suo il proprio pensiero.

Sulla sua pagina Twitter è comparso il messaggio di un emoticon come a voler tacere su quanto successo e a mettere in evidenza che Allegri non ha fatto poco così meglio del suo predecessore. Non tutti però hanno gradito: “Te lo potevi evitare, davvero – scrive Giorgio – Anche da queste cose si vede quando qualcuno è adatto a lavorare per e in nome della Juventus”. Mentre Massimo scrive: “Finiscila che lo scorso anno non avete proposto niente di niente, dovete solo ringraziare Cristiano Ronaldo che vi ha salvato”.

L’attacco dei tifosi della Juve è compatto: “Quest’anno ci siamo permessi di arrivare all’ultima di campionato in vacanza. L’anno scorso con Cristiano Ronaldo abbiamo dovuto aspettare la grazia di Faraoni. E ringrazia ogni giorno che hai avuto l’onore di indossare un completo con la J. Non ti ricapiterà più”. E ancora: “Neanche i bambini dell’asilo lanciano le frecciatine con le emoticon anziché argomentare, che imbarazzo”.


Tags: juventus pirlo roberto baronio

Articoli Correlati