Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la scelta su Arthur fa infuriare i tifosi

15/07/2021 20:57

Juve, la scelta su Arthur fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Non inizia con una buona notizia l'Allegri-bis sulla panchina della Juventus. Dopo aver provato in tutti i modi a evititare l'intervento per risolvere il problema di una calcificazione alla tibia, Arthur e la Juve si sono dovuti arrendere all'evidenza: il centrocampista brasiliano si opera. Una decisione ormai necessaria e non più rinviabile. Il problema è che, ora, il tempo in cui si è provato a evitare di portare il calciatore sotto i ferri, decidendo di ricorrere a terapie conservative, è ormai perso E, problema numero due, Max Allegri sarà costretto a rinunciare all'ex Barcellona per almeno un paio di mesi.

Quello che infuriare parte dei tifosi, che sui social non mancano di sottolineare la cosa, è proprio la questione legata alle tempistiche. Anche perché, questo problema Arthur se lo trascina dallo scorso dicembre. La scelta, però, di non operarsi subito è anche legata al fatto che andare a interventire su una calcificazione non ancora stabilizzata avrebbe rappresentato un rischio.

Nonostante ciò, i dubbi dei tifosi bianconeri restano e invadono i social. C'è chi si cheide: "E tutta L'estate cosa ha fatto? Incredibile", chi tuona: "tempismo scandaloso!", chi non vuole crederci: "Assurdo!" e chi ricorre al sarcasmo: "Professionista esemplare", "be in effetti farlo il giorno dopo Bologna-Juve era troppo difficile, cosi adesso tra ca**i e mazzi ci rivediamo a gennaio. bene cosi", e ancora: "Sinceramente non so se quella di non operarsi sia stata una decisione di Arthur o della società, quello che è certo è che la cosa è stata gestita da dilettanti, un disastro mai visto prima", "Il fatto che abbiano scoperto oggi che Arthur deve operarsi è la prima sconfitta stagionale".

 


Tags: juventus operazione allegri arthur

Articoli Correlati