Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la rivoluzione continua: Casting per tre sulla fascia sinistra

09/02/2022 10:08

Juve, la rivoluzione continua: Casting per tre sulla fascia sinistra |  Sport e Vai

Iniziata a gennaio, con due acquisti già a disposizione di Allegri - ovvero Vlahovic e Zakaria - più uno promesso per giugno (Gatti) la rivoluzione della Juventus sul mercato proseguirà in estate. Partito il casting per trovare l'erede di Alex Sandro. Il brasiliano - che  ha il contratto in scadenza nel 2023 - verrà ceduto al miglior offerente e sono tre i profili che i bianconeri stanno monitorando.

Il primo è Destiny Udogie, 19enne di proprietà del Verona ma in prestito all’Udinese. Altro nome caldo è quello di Owen Wijndal, 22 anni, di proprietà dell’Az Alkmaar. Il suo procuratore è Mino Raiola, dettaglio che potrebbe facilitare l’operazione. Il nome che intriga più degli altri, però, è quello di Andrea Cambiaso, esterno del Genoa classe 2000, che piace anche all'Inter qualora la trattativa per la permanenza di Perisic non dovesse andare a buon fine.

La soluzione preferita dalla maggior parte dei tifosi bianconeri è proprio quella rappresentata dal giovane terzino del Genoa. “Cambiaso è fortissimo, per me è ok”, scrive Francesco. “Sai che sfizio se riusciamo a soffiarlo all’Inter“, immagina Benedict. Ma non dispiacciono neppure gli altri nomi in ballo. “Wijndal sarebbe già una certezza”, fa notare Fabrizio. “La cosa che conta è salutare Alex Sandro: non se ne può più”, è invece il giudizio di Marcy.

 


Tags: juventus cambiaso alex sandro

Articoli Correlati