Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la rabbia dei tifosi: è caccia ai colpevoli

13/02/2021 20:11

Juve, la rabbia dei tifosi: è caccia ai colpevoli |  Sport e Vai

Corsa scudetto interrotta o solo un piccolo incidente di percorso? Sui social si apre la discussione dopo la sconfitta della Juventus sul campo del Napoli. La squadra di Andrea Pirlo parte male, subisce il gol di Insigne su calcio di rigore e poi comincia a lanciarsi all’attacco sbattendo però su una serata di grazia dell’estremo difensore avversario: Meret.

Social incandescenti

I tifosi della Juve sono letteralmente scatenati sui social. In molti considerano questa sconfitta come un passo falso da cui sarà impossibile recuperare per provare l’assalto allo scudetto. E le accuse piovono inevitabilmente sulla testa dell’allenatore Andrea Pirlo: “Formazione totalmente sbagliata, zero ritmo, strafottenti e disorganizzati. Il Napoli vince senza mai tirare in porta. Inaccettabile. Ma tanto non pagherà nessuno”. Anche Antonio è molto negativo: “Siamo a febbraio e ancora non c’è una squadra. Qualcuno si era illuso per le vittorie contro Roma e Inter, sopravvalutando partite in realtà non giocare. Il calcio è un’altra cosa”.

In molti considerano la corsa scudetto ormai difficile da praticare: “La rincorsa termina stasera - scrive Salvatore - Sono stati 9 scudetti uno più bello dell’altro. Vedo difficile la rimonta, meglio concentrarsi sugli altri obiettivi”.

Arbitraggio negativo

Molti tifosi della Juve però non se la prendono con Pirlo o i giocatori ma con il direttore di gara Doveri accusato di  aver concesso al Napoli troppe perdite di tempo nel corso del match: “Abbiamo perso contro nessuno, nel secondo tempo sono stati a terra 26 minuti con l’aiuto del loro miglior uomo in campo Doveri”. Anche Marco la pensa allo stesso modo: “Quando una squadra di attori e perditori di tempo trova un Doveri che glielo consente ogni palla fuori o caduta diventano 30 secondi fatti passare. Considerate che erano sempre per terra o infortunati”.


Tags: juventus napoli andrea pirlo

Articoli Correlati