Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la rabbia dei tifosi contro Bonolis

14/05/2022 12:35

Juve, la rabbia dei tifosi contro Bonolis |  Sport e Vai

Non potevano passare sotto silenzio le bordate di Paolo Bonolis alla Juventus. Le ultime frecciate dello showman di fede interista che al Corriere della sera ha sparato a zero dicendo

“Che l’Inter fosse più forte della Juventus quest’anno non è che ce lo dovevano dire queste tre partite. Ma sono circa 40 anni che noi tutti, e non solo noi dell’Inter, ci lamentiamo di ciò che succedeva in loro favore. Ora, dopo tanto, la Juventus è tornata a essere una società come tutte le altre, che viene trattata come Inter, Milan, Lazio, Perugia. È una squadra che scende in campo e prende ciò che le spetta e, a volte, ciò che non le spetta. A volte subisce anche ciò che non le spetta, ma questo capita a tutti. Prima non le capitava mai, ecco. Ora  è alla stessa stregua di tutte le altre”.



Gli juventini sui social sono inviperiti. Marty risponde per le rime: “L’Inter è una squadra come le altre da sempre”. Lucio invita addirittura a una sorta di class action televisiva contro Bonolis: “È ora di boicottare i programmi di questo personaggio evidentemente troppo fazioso”. Gianni invece sottolinea: “Strano, ha smesso di lamentarsi adesso”. Mentre Roberto è amareggiato: “Uno che più antisportivo non si può…Le sue battute fanno piangere, ridono solo gli interisti”.
 


Tags: juventus inter Bonolis

Articoli Correlati