Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la rabbia dei tifosi: Adesso basta, deve andarsene

19/11/2021 20:48

Juve, la rabbia dei tifosi: Adesso basta, deve andarsene |  Sport e Vai

Il rientro dalla pausa Nazionali ha restituito a Massimiliano Allegri una Juventus con diverse defezioni. Quella che fa arrabbiare di più i tifosi bianconeri è il forfait di Aaron Ramsey, che ormai sembra vivere la classica situazione da separato in casa. Perennemente infortunato a Torino, sempre titolare con la maglia del Galles indosso.

Una disparità di prestazioni che i tifosi della Vecchia Signora dimostrano di non voler più sopportare. Sui social c'è chi scrive: "Non conto quanto manca a natale ma i -45 giorni per togliersi di mezzo Ramsey nella finestra invernale. Giocatore vergognoso!!" e ancora: "Non voglio nemmeno sapere se il risentiamo al flessore di Ramsey sia vero, presunto, immaginato o tattico. Qua di risentiti ci siamo solo più noi tifosi che ci sentiamo presi abbondantemente in giro", "Va messo fuori rosa. Moggi e Marotta lo avrebbero fatto senza indugio".

I commenti inferociti sono una mezza infinità: "Prima sognavo di essere un parlamentare per evidenti motivi. Ultimamente sogno di essere un Ramsey", "Se volete offendere un parassita chiamatelo Ramsey", "Basta! Non se ne può più!", "È il momento che nei contratti si prevedano oltre i bonus facilmente raggiungibili anche i malus altrettanto facilmente raggiungibili".


Tags: juventus galles ramsey

Articoli Correlati