Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la pazienza dei tifosi con Agnelli è finita: E' guerra

17/05/2022 09:20

Juve, la pazienza dei tifosi con Agnelli è finita: E' guerra |  Sport e Vai

L'aver lasciato andar via Dybala, omaggiato ieri dal popolo dell'Allianz, è stata l'ultima goccia: i tifosi della Juventus sono sul piede di guerra nei confronti del presidente Agnelli e ieri è esplosa la contestazione allo stadio.

proprio mentre Dybala in lacrime salutava quelli che dalla prossima settimana saranno i suoi ex tifosi fanno da contraltare i ripetuti e copiosi fischi riservati invece ad Andrea Agnelli. Fioccano le reazioni: "Quindi non si può criticare la dirigenza? Vada ogni tanto davanti alle telecamere a difendere la squadra invece di dichiarare amore a Zhang", oppure: "Nel calcio, come nella vita, la gratitudine non esiste. Dovrebbe saperlo Agnelli visto come ha trattato Del Piero" e ancora: "Quindi solo perché si chiama Agnelli e per 10 anni ha vinto non si può fischiare? Per me la gestione del caso Dybala e il rifiuto totale di dedicargli un minimo spazio ieri sera,come se fosse un Marco Motta qualunque,sono cose davvero penose"

C'è chi spiega: "La curva sud che fischia Agnelli non ha nulla a che vedere con Dybala. Trattasi dei processi agli ultras. Il resto dello stadio fischia Agnelli e la dirigenza per la gestione Juve degli ultimi anni. Nessun tifoso vuole più Allegri and Co" e poi: "comunque io non capisco veramente chi difende Agnelli a spada tratta. Agnelli è stato colui che ha aperto questo ciclo di vittorie e nessuno lo nega, ma è stato anche colui che lo ha chiuso". Il web è scatenato: "Dalla finale di Cardiff ha fatto solo scelte scellerate" e poi: "I fischi ad Agnelli, per quanto brutti, sono legittimi" e ancora: "Come i giocatori, che quando sbagliano vengono venduti (o dovrebbero essere venduti), penso che anche loro debbano salutare, Agnelli su tutti".
.
 


Tags: juventus agnelli dybala

Articoli Correlati