Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la non esultanza di Dybala spacca i tifosi

15/01/2022 23:03

Juve, la non esultanza di Dybala spacca i tifosi |  Sport e Vai

La Juve supera l'Udinese 2-0, ma può esultare solo a metà. A monopolizzare l'attenzione dei tifosi è, infatti, il gesto di Paulo Dybala, che trova il vantaggio al 19', non esulta e getta un'occhiataccia verso la tribuna. La non esultanza della Joya spacca letteralmente il tifo bianconero, che sul web si schiera.

Chi sta con l'argentino scrive: “C’è chi bacia la maglia, proclama amore eterno e una settimana dopo prende e se ne va. c’è chi fa parlare il campo e poi, senza nascondersi, punzecchia la dirigenza e chi gli butta fango addosso una volta si e l’altra pure. mi dispiace, ma io in Paulo Dybala ci credo tanto” e ancora: “Ha ragione. Ha preso m senza motivo”, oppure: “Ha fatto bene. I giocatori da mettere in discussione sono altri”, “Paulo Dybala non si tocca!!!“.

Non manca chi la pensa diversamente: “Stai calmino che hai segnato un golletto all’Udinese, non al Chelsea!”, scrive qualcuno, e ancora: “Con questa sera ha chiuso! Nessuna pietà”, “Sarebbe il capitano, deve dimostrare di interessarsi di più alla vittoria della squadra piuttosto dei suoi interessi”, “Stasera Paulo Dybala ha perso. Dalla parte della ragione è passato a quella del torto. Il “capitano” della squadra quando segna deve esultare e compattare la squadra, soprattutto in questo periodo delicato. E invece fornisce ai giornali fatti su cui scrivere. 0 professionalità”.


Tags: juventus polemica dybala

Articoli Correlati