Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la musica è sempre la stessa: Esplode rabbia tifosi

01/05/2022 14:09

Juve, la musica è sempre la stessa: Esplode rabbia tifosi |  Sport e Vai

La doppietta di Bonucci ha silenziato in parte le polemiche ma la Juve che si è fatta spaventare anche dal Venezia ha acuito ancora una volta ,la distanza tra il popolo bianconero e Allegri. Non basta ai tifosi la vittoria, nè la Champions ormai acquisita, nè il terzo posto nel mirino. Non piace questo gioco, non piace questa sofferenza: due gol entrambi su palla inattiva segnati da un difensore tradiscono che comunque qualcosa che non funziona c'è, con Vlahovic rimasto ancora a secco. Si è anche rischiato grosso contro i lagunari e sui social riparte il ritornello contro il tecnico.

La rabbia è tanta: "Rischiare pure con il Venezia e giocare così da schifo è inaccettabile. Danno 7 mln l’anno ad uno che ci presenta a maggio una squadra del genere, messa sotto in casa dall’ultima in classifica. La Juventus è ormai ad un livello di incompetenza manageriale mai visto "

C'è chi scrive: "Bello vedere come una squadra così superiore giochi solamente 7 minuti e dopo smette di giocare, da una parte è anche Giusto, alla fine non è una cosa di tutti i giorni passare in vantaggio contro il Bayern Monaco" oppure: "Sempre e comunque e contro chiunque: ENNESIMO, INFINITO SCEMPIO nel rettangolo di gioco.Spartito indegno" e infine: "Bene i primi 5 minuti, 1-0 e solito cagonismo per gli altri 40 con gli avversari che rischiano di pareggiare, non facciamo due passaggi di fila e l'ultima in classifica viene in casa tua a palleggiarti in faccia"

Il web non si rianima neanche dopo lo scampato pericolo: " Ai tifosi che vanno allo stadio per guardare questo pessimo spettacolo gli si dovrebbero delle scuse oltre al rimborso per vedere questa orrenda esibizione" e poi:  "Io veramente faccio fatica a capire sta squadra. Tecnico, giocatori, boh".

Unica nota positiva il debutto convincente dal 1' di Miretti

"Possiamo dire che Miretti in un tempo ha fatto più verticalizzazioni di Arthur in 2 anni ??? Ma quanto è bravo questo ragazzo..." oppure: "Non vedevo passaggi in verticale così e cambi gioco da tempo, bravissimo" e ancora: "Miretti ha una qualità importante, che in Serie A stanno smarrendo in troppi: gioca la palla di prima" e poi: "Miretti per me è un grosso SI"


Tags: juventus allegri venezia

Articoli Correlati