Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la conferma della discordia: tifosi furiosi

09/08/2021 13:00

Juve, la conferma della discordia: tifosi furiosi |  Sport e Vai

Ha lasciato più punti interrogativi che certezze la Juve vista ieri col Barcellona. Al di là della rotonda sconfitta i tifosi sono preoccupati per alcuni elementi della rosa e in particolare sono critici sulla conferma di Rugani. Rientrato dal prestito l'ex Empoli sembrava essere di passaggio ma di fatto, dopo la cessione di Demiral, ora è uno dei quattro centrali a disposizione di Allegri. Una conferma che non piace ai fan bianconeri a giudicare da quel che si legge sui social: "io mi domando era il caso di vendere Demiral e poi con quella formula che è tutto un dire,non gli è bastato l'errore che hanno fatto con Romero?e tenersi Rugani inguardabile,spiace dirlo ma non sanno vendere" o anche: "Ma come si fa a confermare Rugani..? Non l’hanno voluto neppure al Rennes e al Cagliari, due squadre di terza fascia" oppure: "Solo una cosa vorrei sapere: perché Rugani in e Demiral out?"

C'è chi scrive: "Rugani, De Sciglio, Bernardeschi, Pellegrini ecc. non fanno la differenza neanche in Lega Pro ……che ci fanno ancora alla Juve???" o anche: "mi rifiuto di pensare che sia affidata la difesa a Rugani e Pellegrini che non sono all'altezza neanche dell'under 23" oppure: "Rugani? per i malati di cuore non guardate le partite quando gioca lui" e ancora: "vedere CR7 e Rugani nella stessa squadra dovrebbe essere illegale"

I tifosi sono scatenati: "Qua c’è gente che non ha ancora capito: non è che Rugani giochi bene o male, ma semplicemente non è da Juve" e infine: "io avrei preferito perdere anche 6-0 pur di non vedere questo giocatore con la nostra maglia"


Tags: juventus Rugani demiral

Articoli Correlati