Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'ultima notizia di Di Marzio infiamma i tifosi: Mercato da 10

29/01/2022 13:19

Juve, l'ultima notizia di Di Marzio infiamma i tifosi: Mercato da 10 |  Sport e Vai

Uno sgarbo alla Roma e a Mourinho ed un regalo per Allegri e i tifosi. Su Instagram l'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, rivela l'ultima idea della Juve e scrive della trattativa avanzata per Zakaria (pupillo di Mou), che ha preso il posto di Nandez nei desideri del tecnico,

La Juventus spinge per Denis Zakaria già a gennaio se dovesse uscire un centrocampista (trattative in corso con il Burnley per Ramsey, ma soprattutto con l’Aston Villa per Rodrigo Bentancur): i bianconeri sono ormai decisi nel prendere lui piuttosto che Nandes e hanno già l’accordo con il giocatore, sempre più deciso a trasferirsi, e con gli agenti. Nel caso non partisse nessuno, si lavorerà per portarlo a Torino da svincolato, ma l’intenzione è appunto quella di averlo subito a disposizione.L’offerta dei bianconeri, già presentata al Borussia, è attualmente inferiore ai 7/8 milioni richiesti dai tedeschi. Si attende comunque una risposta a stretto giro.

Tifosi in trepida attesa sui social: "se succede, mercato perfetto" o anche: "Finalmente un mercato come si deve" oppure. "Ma Rabiot non lo vuole nessuno??? Nessuna possibilità nemmeno in estate?" e ancora: "Un mercato da 10 se succede, dai speriamo"

C'è chi osserva: "La notizia non è il probabile acquisto , ma la CESSIONE DI RAMSEY" o anche: "Che Ramsey andasse a quel paese, giocatore che nessuno vuole che si facesse un esame di coscienza. Piuttosto che rimanere fuori squadra a percepire denaro regalato che vada da un’altra parte" e infine: "Un centrocampo Arthur Locatelli e Zakaria con mckennie primo panchinaro non é male, ovviamente a rabiot se si vuole tenerlo tocca abbassargli lo stipendio, altrimenti se ne deve andare anche lui"


Tags: juventus ramsey Zakaria

Articoli Correlati