Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'ultima indiscrezione scatena la rabbia dei social

02/04/2022 19:04

Juve, l'ultima indiscrezione scatena la rabbia dei social |  Sport e Vai

Dopo la presentazione della quarta maglia del Milan per la prossima stagione, che i rossoneri indosseranno per la gara di lunedì contro il Bologna, sul web emergono le prime immagini della possibile prima maglia della Juventus per la stagione 2022/23.

Bianca con bande nere verticali composte da tanti piccoli triangoli, che portano il nero a sbiadire verso il grigio, il kit disegnato da Adidas per i bianconeri non sembra incontrare il favore dei tifosi.

Sui social si scatena un vero e proprio putiferio. C'è chi scrive: "Da juventino: una delle più brutte maglie di sempre" e ancora: "Finalmente un pigiama decente", "Sembra i ricamati che faceva mia nonna", "Ormai è una gara tra i vari sponsor tecnici a chi fa le maglie più brutte...e incredibilmente ogni anno riescono a superarsi".

I commenti sono davvero tanti: "Basta basta basta, state massacrando una società gloriosa per prostituirvi inutilmente in mercati che non funzionano", "Penso che i colori dovrebbero essere rispettati. Per soldi non si può fare sto massacro. Non sono tifoso della Juve, ma parlo per tutte le maglie che stanno subendo sto schifo", "Sono le strisce dei pneumatici del Villarreal che li ha asfaltati".


Tags: juventus serie a maglia

Articoli Correlati