Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'ultima idea per uscire dalla crisi non scalda i tifosi

25/11/2021 08:46

Juve, l'ultima idea per uscire dalla crisi non scalda i tifosi |  Sport e Vai

Il 4-0 subìto l'altro ieri a Londra contro il Chelsea è stato l'ultimo campanello d'allarme per la Juventus. Impossibile ignorarlo. Che fare allora? Secondo il Corriere dello sport la soluzione ai problemi della Juventus può venire dal mercato, già a gennaio. Vietati errori di valutazione come quelli delle ultime due stagioni, è possibile che Cherubini venga affiancato da un'altra figura per essere aiutato in questo passaggio. Per la Gazzetta s Natale tutti sotto esame. Rendimento inferiore alle attese per molti giocatori che da qui in poi verranno osservati attentamente. La squadra non può più permettersi sbalzi di rendimento con in questa prima fase della stagione. E per i tifosi?

Fioccano reazioni scettiche: "Penso che gli esami siano finiti anzi abbiamo aspettato anche troppo. Bentancur rabiot Ramsey morata a.sandro nn devono più essere considerati giocatori da juventus. Da lì ricominci!" o anche: "Fino a Natale possono fare quello che vogliono, ma da Natale guai!" oppure: "Il problema Juventus è proprio Allegri che appartiene a una razza di allenatori superati e incapaci di interpretare il calcio odierno. Per la Champions ci vuole ben altro"

C'è chi osserva: "una volta capito che non sono da Juve cosa fanno? Aspettano che gli scada il contratto? Perché i soldi che prendono a Torino a certi bidoni non li darà mai nessuno" o ancora: "Parole che si ripetono da un paio di mesi. O cambiano i cosiddetti titolari o la Juve sarà destinata ad un lungo declino. Purtroppo, se ne riparlerà a giugno, le squadre si fanno in estate non durante l'Epifania" e infine: "Pare facile non sbagliare. Volete che vi ricordo gli errori di Marotta sia il primo anno alla Juve che gli ultimi due?".


Tags: juventus allegri cherubini

Articoli Correlati