Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve l'offerta adesso c'è, i tifosi esultano: Approfittiamone

04/06/2022 13:53

Juve l'offerta adesso c'è, i tifosi esultano: Approfittiamone |  Sport e Vai

Non è mai riuscito a entrare nel cuore dei tifosi della Juventus. Colpa forse del carattere, di prestazioni altalenanti, delle voci sulla dipendenza dalla madre-agente e soprattutto dello stipendio-super. Fatto sta che Adrien Rabiot da anni è un mezzo mistero per i fan bianconeri che vorrebbero sbarazzarsene. Ora sembra che la cosa sia possibile.

Lo scrive Niccolò Schira su twitter. L'esperto di mercato informa che Manchester United and Newcastle hanno mostrato il loro interesse contattando la madre-procuratrice Veronique. Abbordabile il prezzo, la Juventus si accontenterebbe di 15 milioni di euro.

Fioccano le reazioni: "15 milioni sono oggettivamente pochi per un giocatore di 27 anni titolare nella Juve e nel giro della Nazionale francese. Ma il suo ingaggio monster e il suo apporto alla causa Juve insufficiente, renderebbero questa cessione un bel guadagno per noi. Con plusvalenza." e poi: "Questi hanno i soldi. Ci metto pure Rugani A.Sandro nel pacchetto...20 milioni per tutti e 3 più una bici con cambio Shimano, una radio FM AM, un giubbotto in finta pelle, e ci sto pure rimettendo" e anche: "Magari ci cascano", oppure: "Ma fosse vero...approfittiamone".

C'è chi esagera: "Magari riuscissero a togliersi una zavorra del genere..." E infine: "Niccolò ci stai regalando una grande estate"


Tags: juventus newcastle rabiot

Articoli Correlati