Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'hashtag è virale. La risposta dei tifosi ad Allegri

03/12/2021 21:45

Juve, l'hashtag è virale. La risposta dei tifosi ad Allegri |  Sport e Vai

La Juventus sta attraversando uno periodi più difficili degli ultimi anni e, come chiesto da Allegri e dai calciatori al termine delle gara vinta contro la Salernitana, ha bisogno del sostegno di tutti, dei calciatori in campo e dei tifosi.

"Questo è il momento di dare, dopo aver ricevuto tanto da questa società", avevano ripetuto in coro il tecnico toscano, Chiellini e Bernardeschi dopo il match dell'Arechi, e i tifosi dimostrano la loro vicinanza al club lanciando sui social l'hashtag #iostoconLaJuventus.

C'è chi scrive: "Da sempre a difesa di una fede..." e chi sottolinea: "Sempre e comunque... alla faccia di chi ci vuole male". Una tifosa ricorda: "Nei momenti più felici e in quelli no. Perché l'amore è anche questo", e un altro supporter scrive: "Fin che morte non ci separi, sempre con te contro tutto e tutti".

Non mancano, ovviamente, i commenti dei tifosi di fede opposta. Uno si chiede: "Ma come si fa a stare con la Juve lanciando l'hashtag #iostoconLaJuventus. Tutte le squadre devono pagare, in base ai brogli fatti. 'Ste plusvalenze false, che hanno causato miliardi di debiti (vedi Barcellona) sono il cancro del calcio. E ancora a giustificarli stiamo", qualcuno ironizza: "Ma certo. Sempre. Così i magistrati si ca**no sotto della tendenza Twitter e lasciano perdere", e un altro commenta: "Mamma mia provo imbarazzo per voi, piuttosto ammettete gli errori che la vostra società fatata ha commesso".


Tags: juventus tifosi plusvalenza

Articoli Correlati