Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'euforia dei tifosi ma per uno ci saranno solo fischi

30/01/2022 17:49

Juve, l'euforia dei tifosi ma per uno ci saranno solo fischi |  Sport e Vai

Domani è attesa l'ultima ciliegina, quel Nandez del Cagliari che viene a stravolgere del tutto un centrocampo che avrà anche uno Zakaria in più e un Bentancur e un Kulusevski in meno ma per i tifosi della Juventus è già euforia. Nessuno si aspettava tre botti, con il colpaccio Vlahovic su tutti. Uno solo perà il rimpianto, un conto rimasto in sospeso e che costa 7 milioni di euro e che risponde al nome di Aaron Ramsey, che è sempre più destinato a rimanere a Torino da separato in casa.

Le offerte per il Gallese non sono mancate. Ci hanno provato soprattutto dalla Premier League: Burnley, Newcastle e Crystal Palace hanno fatto più di in sondaggio, ma l’ex Arsenal non ha voluto sentire ragioni e, con grande probabilità, resterà in bianconero almeno fino al prossimo giugno, poi si cercherà una sistemazione. Con il contratto in scadenza a giugno 2023, Ramsey non ha alcuna intenzione di rinunciare ai 7 milioni di euro stagionali e all’eventuale buonuscita.

Sui social, i tifosi non mancano di palesare la propria frustrazione. C’è chi propone: “Non può essere obbligato a giocare come fuori quota in u23? Un po’ di Serie C gli farebbe bene a quel cialtrone” e ancora: “Devi usare il pugno duro (magari quello di Arrivabene) e far capire anche ai futuri giocatori che la musica è cambiata”. Tante le proposte: “Facciamolo giocare 2/3 volte di fila, prima del prossimo impegno della sua nazionale, così si infortuna e non può andare a divertirsi in patria!!!!”, scrive un tifoso e un altro commenta: “Reintegrarlo. farlo giocare 20 secondi ogni volta che giochiamo in casa per farlo riempire di fischi. Parassita” e non manca chi è meno rigido e scrive: “Ormai tocca mettece na pietra sopra. Si aspetta giugno e tanti saluti“.


Tags: juventus ramsey Vlahovic

Articoli Correlati