Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il tweet di auguri preso di mira dal web: E' da denuncia

27/12/2021 14:43

Juve, il tweet di auguri preso di mira dal web: E' da denuncia |  Sport e Vai

Voleva essere solo un messaggio di auguri per il compleanno ma si è ritorto contro la Juventus che ha pubblicato il tweet. Per festeggiare i 31 anni di Ramsey il club bianconero ha postato un video con il gallese in azione e la scritta «Tanti auguri Rambo». 

Definire Rambo il desaparecido ex Arsenal è sembrato però un po' troppo a tutti. Dopo 112' giocati con la maglia bianconera di lui si son perse le tracce proprio dopo l'ultima parentesi internazionale, un affaticamento ai flessori comunicato da Max Allegri lo scorso 19 novembre alla vigilia della partita con la Lazio:: da ottobre in poi Ramsey si è visto in campo solo per 6 minuti a San Pietroburgo contro lo Zenit.

Sui social è un delirio: "Beh in effetti Rambo viene accusato di vagabondaggio, sparisce, rifiuta ogni mediazione e qualsiasi richiesta di rientro" o anche: "Gli faccio gli auguri di compleanno... ma sinceramente denominarlo "Rambo" uno che si infortuna ogni volta che gioca... mi sembra eccessivo" oppure: "Se lo legge Stallone vi denuncia" e ancora: "Praticamente questo filmato contiene tutto il footage di gioco giocato dal nostro “Rambo” Ramsey. E diamogli pure una stella già che ci siamo"

C'è chi scrive: "Rambo non lo uccidi neanche con le bombe atomiche e questo si fa male solo alzandosi dal letto" e infine:  «48 secondi di video? Come quelli giocati»:

 


Tags: juventus allegri ramsey

Articoli Correlati