Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il talento del Real non piace ai tifosi: Buono per il J Medical

19/11/2021 10:07

Juve, il talento del Real non piace ai tifosi: Buono per il J Medical |  Sport e Vai

Arrivare ai top-player in questo momento non è alla portata della Juventus, ma esiste un'altra strategia su cui sta lavorando Cherubini, ovvero quella di andare a scovare talenti in difficoltà, che per questo motivo hanno prezzi assai ribassati, e l'ultimo nome accostato ai bianconeri è quello di Eden Hazard.


Dopo aver fatto faville con la maglia del Chelsea il fantasista belga, 30 anni, non è riuscito a imporsi con la camiseta dei blancos, bloccato da continui infortuni e da una forma spesso precaria: a Madrid, dove stampa e tifosi non perdonano, è stato anche accusato di essere ingrassato troppo. Ancelotti al Real ha puntato su altri giocatori, più giovani, e Hazard potrebbe cambiare aria: insieme a Newcastle e Chelsea anche la Juve pare interessata, d’altra parte la versione migliore del belga è quella di un trequartista che sa segnare e fare assist, risultando decisivo.


Ma al momento l’idea di scommettere sul recupero di Hazard non piace ai tifosi bianconeri. “Ah Hazard… un cliente ottimo per il J Medical”,o anche: “Eccone un altro: vai Hazard, il J Medical ti aspetta”, oppure: “Ma che hanno messo un inserzione su cerco/offro lavoro? Cercasi bidone over 30 con problemi fisici da utilizzare come attaccante in squadra di calcio professionista, richiesta carriera sul viale del tramonto, astenersi giovani campioni in rampa di lancio o affermati”.e infine: “Juve su Hazard, ma su quale fratello? Ma fatemi il piacere”.


Tags: juventus real madrid hazard

Articoli Correlati