Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Il sospetto di Capuano su Raspadori accende il web

22/04/2022 08:47

Juve: Il sospetto di Capuano su Raspadori accende il web |  Sport e Vai

Dice di essere orgoglioso delle voci che lo accostano alla Juventus e di ispirarsi a Dybala (" "È un motivo di orgoglio essere accostato a lui e che si pensi a me come suo erede. Paulo ha una qualità impressionante. In comune abbiamo il gusto e la tendenza a legare il gioco. Dietro al centravanti lui è bravissimo e anche io mi trovo molto bene"): Giacomo Raspadori, nella sua intervista alla Gazzetta, si propone senza pudori alla Vecchia Signora ma c'è qualcosa che non torna secondo Giovanni Capuano. Il giornalista di Panorama scrive su twitter

Alla millesima intervista auto promozionale (oggi Raspadori sulla Juventus dopo la serie cult di Carnevali) non è venuto anche a voi il leggerissimo sospetto che al Sassuolo stiano cercando di piazzare chiunque purché qualcuno paghi?

Fioccano le reazioni: "Sì con un difetto, sono giocatori normali con un buon prospetto che vogliono vendere a cifre folli, spero che l'Inter non ci caschi. Hanno stampa a loro favore" oppure: Se i prezzi sono quelli credo che Scamacca e Raspadori resteranno a vita al Sassuolo" e ancora: "Ho l'impressione che lo abbia capito anche il loro allenatore" e poi: "A momenti ci sarà Mastrota a promuovere i giocatori in vendita" e infine: "Vado all'estero e a metà prezzo prendo un crack. Che andassero a quel paese Carnevali ed il Sassuolo"


Tags: juventus sassuolo Raspadori

Articoli Correlati