Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il saluto speciale a Dybala da parte degli ex compagni

16/05/2022 18:17

Juve, il saluto speciale a Dybala da parte degli ex compagni |  Sport e Vai

"Abbiamo difeso gli stessi colori. Abbiamo indossato la stessa maglia e la stessa fascia. Abbiamo provato le stesse emozioni e gioito per tante vittorie insieme. Paulo, buona fortuna per il tuo futuro". 
Il portiere del Parma, Gigi Buffon, saluta così su Instagram Paulo Dybala suo ex compagno alla Juventus che stasera all'Allianz Stadium di Torino contro la Lazio dirà addio al pubblico bianconero.

Un saluto al quale si è unito anche Danilo, attuale difensore della Juventus:

"Gli addii sono davvero difficili, ma fanno parte della vita! È stato un piacere condividere questi 3 anni con te,hermano. Il mio percorso di vita si è arricchito grazie al tempo trascorso insieme a te. Ad ogni tua giocata, ad ogni tuo gol, ad ogni tua magia, mi sono davvero emozionato in campo, proprio come un tifoso. La tua eredità qui non sarà mai dimenticata, e noi, che rimaniamo, abbiamo il dovere di onorarla. Grazie Joya"

Ed allo stesso modo Sami Khedira, che ha condiviso per quattro anni lo spogliatoio con l'argentino: "It was a pleasure to be on the pitch with you, my friend. I am sure that you‘ll make your way and I can‘t wait to learn more about your next steps! "

Miralem Pjanic, invece, estende il saluto anche a Chiellini:

"L'amicizia, il rispetto, la riconoscenza non si misurano in chilometri, e non c’è distanza che non avrei percorso per essere qui stasera. Gli occhi emozionati che incrocerete, le parole che sentirete raccontano chi siete e cosa rappresentate per questo popolo.  Siamo tutti quanti qui per voi". 

Ed anche il giovane talento Nicolò Fagioli ha riservato un pensiero al numero dieci bianconero: " I numeri 10 di questa maglia, sono sempre stati i miei idoli. E lo sei stato anche tu. È stato un onore poter essere compagni anche se per poco! In bocca al lupo per tutto". 

E tra i compagni attuali, si è aggiunto anche il saluto di Manuel Locatelli: "Paulino.. sei stato prima un grande avversario che mi ha fatto sudare parecchio  e poi un grande compagno. È stato un onore e un piacere giocare con te e vedere il tuo sinistro ogni giorno in allenamento. Ti voglio bene"


Tags: juventus buffon dybala

Articoli Correlati