Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il ritorno del fedelissimo scalda i tifosi

22/07/2021 18:13

Juve, il ritorno del fedelissimo scalda i tifosi |  Sport e Vai

La Juventus e Max Allegri ritrovano un grande e amatissimo ex, che ha saputo conquistare il cuore dei tifosi e ora si appresta a vivere una nuova avventura in bianconero. Il "Talismano" Simone Padoin torna alla Juve per entrare a far parte dello staff tecnico del mster toscano come collaboratore.

Ad annunciare il ritorno del Pado in bianconero è la stessa società attraverso un comunicato ufficiale che ripercorre i successi della carriera da calciatore e ne rivela il nuovo incarico:

Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!

Un ritorno che i tifosi bianconeri hanno salutato con grande affetto. Sebbene, infatti, Padoin non abbia propriamente lasciato il segno con le sue prestazioni sul campo, il suo attaccamento alla maglia e al gruppo, l'impegno sempre dimostrato e qualche felice coincidenza, lo hanno portato a farsi apprezzare dai suoi tifosi, che lo hanno soprannominato "Talismano".

E oggi, sui social, non si manca di salutare con piacere la seconda vita bianconera di Padoin. C'è chi scrive: "Metto lo champagne in frigo...", e chi ricorda: "Ricordate quando cantavamo "che ce frega di Ronaldo noi c'abbiamo Padoin"? ADESSO LI ABBIAMO ENTRAMBI MUAHAHAHAHAH". Tantissimi ovviamente i "Bentornato Pado". C'è chi sottolinea: "grande lavoratore silenzioso gentilissimo brava società a riconoscere le sue capacità", "Riconoscimento strameritato".

Non manca ovviamente l'ironia: "Juve obbligata a vincere la champions e anche il mondiale il prossimo anno!!! Grande Pado", "Miglior acquisto della sessione di mercato...", "si poteva tranquillamente scrivere: Ufficiale | Si torna a vincere!", "Come minimo altri 10 anni di godurieeeee", "Alla faccia del mercato del PSG".


Tags: juventus allegri Padoin

Articoli Correlati