Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il retroscena della rottura tra Allegri e Calvo: colpa di Dybala

06/06/2023 09:14

Juve, il retroscena della rottura tra Allegri e Calvo: colpa di Dybala |  Sport e Vai

Emerge un retroscena interessante sulla freddezza dei rapporti che c'è attualmente tra Massimiliano Allegri, che resta in bilico sulla panchina della Juventus, e la dirigenza bianconera in particolare Calvo. Lo scrive Tuttosport che rivela che ad Udine, nel finale della partita, un collaboratore ha mostrato ad Allegri le immagini del rigore concesso alla Roma e realizzato da Dybala facendo saltare i nervi con successivo sfogo contro Calvo per lo scarso peso politico del club. Da qui le frasi secche del post gara e la sensazione di rottura che rimanda alla decisione ultima da parte di John Elkann.

Fioccano le reazioni: "Questo non può allenare la Juventus. Si sta dimostrando, nelle sconfitte, uno che non sa perdere. Via dalla mia squadra!", oppure: "Come se Allegri non sapesse che, anche in caso di Europa League, ci avrebbe pensato Ceferin a completare il lavoro di Totò Chinè e Peppino Gravina..." e ancora: "Gli poteva mostrare le immagini del rigore clamoroso non concesso prima e di tutti gli orrori a sfavore della Roma ma vabbè" e poi: "Allegri abituato ad avere arbitri che condizionano il risultato a favore della Juventus anche in partite diverse dalla loro. Uno spaccato agghiacciante del mondo Juventus" e anche: "Scarso peso politico? Se la Juventus avesse un nome diverso sarebbe come minimo in B"


C'è chi scrive: "A parte il fatto che il rigore c'era ma già che ci stava gli poteva far vedere quello clamoroso non concesso prima su Dybala. E poi...la juve senza peso politico?" e anche: "Scarso peso politico? Vergognosi solo al pensiero, pensare alla grazia di settimana scorsa! Che schifezza il calcio italiano dentro e fuori dal campo! L'anno che hanno rubato la qualificazione Champions League al Napoli invece come era il peso?"

Infine c'è la voce contraria: "Purtroppo ha ragione, come peso politico la Juve è a zero!!! Ormai puniscono la Juve per non punire le altre, basta ricordarsi quello che ha detto il Min. dello Sport all'inizio della vicenda delle plusvalenze: Si sono già rialzati una volta, si rialzeranno di nuovo"


Tags: juventus allegri calvo

Articoli Correlati