Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il post con la zebra che fa sognare i tifosi: Marketing o mercato?

15/04/2022 10:01

Juve, il post con la zebra che fa sognare i tifosi: Marketing o mercato? |  Sport e Vai

Non si scherza col cuore e con i sentimenti dei tifosi, perché se è uno scherzo è di cattivo gusto. Se è una trovata pubblicitaria andava chiarita meglio ma se è altro, beh, allora sarebbe davvero clamoroso. Parliamo di una delle stories di Killian Mbappè che ha postato sulla sua pagina Instagram il simbolo della zebra, da sempre l’animale associato ai bianconeri, ma anche una clessidra e l’emoticon con la scritta “soon“.

 

Anche se forse inverosimile basta poco per accendere la fantasia del tifoso e sui social va subito in trend l'attaccante in scadenza col Psg: “Sarebbe il sostituto ideale di Dybala…” scrive qualcuno, un altro “giustamente sarebbe il colpo ideale per riempire il vuoto lasciato da Bernardeschi in scadenza”. E ancora c’è chi imita Bart Simpson: “Non ti illudere su Mbappe. Non ti illudere su Mbappe. Non ti illudere su Mbappe. Non ti illudere su Mbappe. Non ti illudere su Mbappe”.

Difficile, però,  se non impossibile per le casse bianconere permettersi il gioiellino francese anche come ingaggio. Soprattutto pensando al fatto che la Juve la scorsa estate si è dovuta, quasi a cuor leggero, privare dell’ingaggio monstre e ingombrante di Ronaldo e che in pochi mesi ha prima ridotto e poi dato il benservito a Dybala e al suo rinnovo, per le stesse ragioni. Troppi i soldi richiesti dal fenomeno transalpino che è promesso sposo al Real Madrid. In più, se il suo passaggio alla Juve fosse concreto, non sarebbe uscito così allo scoperto sui social.


Tags: juventus psg Mbappè

Articoli Correlati