Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 26 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il paragone di Ravezzani fa fare gli scongiuri ai tifosi

03/10/2021 08:56

Juve, il paragone di Ravezzani fa fare gli scongiuri ai tifosi |  Sport e Vai

Alla fine ha sfangato anche il derby. La sofferenza resta il marchio di fabbrica di questa Juventus ma la squadra continua a vincere e a risalire posizioni. Il commento su twitter di Fabio Ravezzani è lucido ma il suo paragone finale fa discutere sui social. Scrive il giornalista di TeleLombardia

La Juve gioca un pessimo primo tempo, poi entra Cuadrado e cambia tutto. Delude ancora Kean. Berna male da ala e bene da seconda punta. Ottime difesa e portiere. Locatelli fatica a carburare, poi cresce e segna il gol decisivo. Può essere il nuovo Khedira.

Grande campione, Khedira, ma alla Juve lo ricordano per i tanti, troppi infortuni e iniziano gli scongiuri: "Può essere il nuovo Khedira... speriamo non per la facilità ad infortunarsi" o anche: "Con lo spezia ha segnato. Con il napoli un infortunio. Ha 21 anni", oppure: "Boh, avrà giocato forse 200 minuti. Ha fatto male un tempo. Pare che giochi male da 4 mesi.." e ancora: "In ogni caso come giocatori a me sembrano molto diversi"

C'è chi scrive: "Non mi aspettavo assolutamente un avvio simile da parte di Locatelli. Gioca con una sicurezza invidiabile. È l’unico del nostro centrocampo che si salva" o anche: "Felice per Manuel arrivato nello scetticismo di molti ma già ci ha portato 3 punti fondamentali" e infine: "Bordata da fuori area all’86esimo e il derby lo decide proprio lui. Lui che il bianconero ce l’ha addosso fin da bambino. Lui arrivato fra scetticismo e pressioni, perché quella maglia pesa. Tanto. A 23 anni gioca come avesse 20 anni di esperienza. Locatelli si è già preso Torino"


Tags: juventus locatelli khedira

Articoli Correlati