Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi salvano solo Cr7: Siamo da metà classifica

22/02/2021 22:32

Juve, i tifosi salvano solo Cr7: Siamo da metà classifica |  Sport e Vai

La rotonda vittoria sul Crotone non accende gli entusiasmi del pubblico bianconero. Il successo sulla cenerentola del campionato era da mettere in preventivo, rimangono forti le perplessità per il gioco (non) espresso dalla squadra di Pirlo e per lo stato di scarsa brillantezza di alcuni elementi.

Standing ovation per Ronaldo

Chi di sicuro è in gran forma è Ronaldo. "Cr7 è l'unico che ci può tenere a galla", twitta un supporter. "Ma non era finito? Chiedo per un amico", ironizza un altro. "Se nn ci fosse Cristiano saremmo una squadra da metà classifica", è la sentenza di un sostenitore forse eccessivamente critico.

Var a intermittenza

Critiche anche per il comportamento della sala Var. "Sarà un caso ma ogni gol della Juventus viene vivisezionato, tre minuti di Var...". Un altro fan nota la differenza di comportamento con l'Inter: "A Lukaku contro la Lazio lo hanno dato dopo 5 secondi". Qualcuno invoca anche un penalty non concesso nella ripresa: "Tocco netto su Ronaldo al momento del tiro, ma come si fa a non darlo? E il Var stavolta non ha visto niente?". 

La gestione di Pirlo

Nel mirino c'è poi sempre il calcio liquido promesso da Pirlo, ormai evaporato. "I primi 35 minuti imbarazzanti", sottolineano in tanti. "Così col Porto si esce", aggiungono altri. "Non è facile essere sempre al massimo giocando a questi ritmi, bene aver dato spazio nel finale a qualche giovane", è un isolato commento benevolo.


Tags: juventus ronaldo Crotone

Articoli Correlati