Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi: Perché non si è ritirato al posto di Chiellini?

17/05/2022 10:42

Juve, i tifosi: Perché non si è ritirato al posto di Chiellini? |  Sport e Vai

Avrebbero trattenuto Dybala con le catene, hanno sperato in ripensamento fino all'ultimo per Chiellini ma c'è un giocatore che i tifosi della Juve non vorrebbero più vedere con la maglia bianconera e che - nella serata degli addii - ha scatenato le reazioni sul web dei tifosi juventini: Alex Sandro.


Il terzino brasiliano, che nel secondo tempo ha giocato anche da centrocampista, è finito sotto processo per l’autogol che ha riaperto la partita e per una prestazione ancora una volta sotto tono. Sui social, i supporter della Juventus si sono sbizzarriti nelle critiche, arrivando nuovamente a chiedere la cessione di Alex Sandro. “Alex Sandro va fatto fuori a tutti i costi, pagategli tutti gli anni di stipendio che mancano e via!”, scrive su Twitter Up_78, invitando la dirigenza della Juve a liberarsi del terzino.

“Io non posso sopportare tutti questi addii, basta: se ne andasse Alex Sandro che li festeggio davvero“, fa sapere Simo. “Farei una festa di tre giorni”, aggiunge Justhwell. ”Purtroppo non è anche l’addio al calcio di Alex Sandro”, ironizza il Mago. “Per quanto ancora dobbiamo sopportarlo?”, si domanda Ponch89. “Ok abbiamo salutato Chiello e Dybala ma perché non abbiamo salutato anche Alex Sandro?”, chiede Veritas. “Il Chiello ci ha fatto piangere, Dybala ha pianto, Alex Sandro è stato un pianto!”, scrive Marcello tentando una sintesi ironica della serata bianconera allo Stadium. “Alex Sandro è stato coerente, ha fatto pena fino alla fine del campionato”, scrive Alessandra. Durissimo anche Claudio: “Alex Sandro è il giocatore più inutile della storia bianconera: mai un cross, arriva sul fondo e la passa indietro. E qualcuno ha avuto il coraggio di paragonarlo a Cabrini”.

 


Tags: juventus dybala alex sandro

Articoli Correlati