Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi guidano la carica: “Ripartiamo da quei due”

22/09/2021 20:58

Juve, i tifosi guidano la carica: “Ripartiamo da quei due” |  Sport e Vai

La Juventus trova la prima vittoria in stagione battendo 3-2 lo Spezia in trasferta al termine di una gara molto sofferta con i bianconeri che hanno dovuto ribaltarla nella seconda metà del match. Non si è ancora vista la squadra che i fan bianconeri vorrebbero ma i segnali soprattutto da parte di alcuni giocatori sono incoraggianti.

I problemi della Juve

Nonostante la vittoria, i tifosi mostrano ancora preoccupazione per il gioco espresso dalla squadra: “Vincere aiuta a vincere. Credo che il grandissimo limite della Juve ad oggi sia psicologico. Confido che questa gara sia l’inizio della rinascita”. Molto più severo Daniele: “Alla fine sono arrivati i tre punti, cosa fondamentale oggi. Ma ciò non cambia quanto detto sulla squadra che rimane completamente da rinnovare”.

Tutti pazzi per Chiesa e De Ligt

Dopo la gara con il Milan, Massimiliano Allegri aveva puntato il dito contro alcuni giocatori non da Juventus. Tra questi anche Federico Chiesa e Matthijs De Ligt e sui social ora i tifoso chiedono che siano proprio loro a rappresentare l’asse su cui fondare la squadra: “Dovessi trovarmi in battaglia, col coltello tra i denti, in procinto di affrontare il nemico, al mio fianco vorrei solo Federico Chiesa”. E ancora: “Dopo questa partita voglio vedere chi ha il coraggio di dire che Chiesa deve ancora prendere consapevolezza di giocare nella Juve”.


Tags: juventus chiesa Spezia

Articoli Correlati