Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi della Juve: Dove sono i paladini del calcio pulito?

01/12/2021 10:56

Juve, i tifosi della Juve: Dove sono i paladini del calcio pulito? |  Sport e Vai

La vittoria della Juventus sul campo della Salernitana è stata netta e senza grandi polemiche. Non sono mancati episodi arbitrali che hanno fatto discutere come la rete annullata alla Juve, per una posizione di fuorigioco da parte di Kean. Anche su questo c’è motivo di polemica con il giornalista e tifoso bianconero Mirko Nicolino che prova a gettare l’esca su Twitter.

Fourneau viene richiamato dal Var per un presunto fallo di Kean, non lo trovano e in 10 secondi tirano le linee del fuorigioco, che essendo oggettivo non ha bisogno di onfield review. Spiace che nessun paladino del calcio pulito chieda di ascoltare l’audio tra arbitro e Var.

Un commento che trova tante reazioni. Willy segnala: “Per me invece hanno dovuto solo stabilire se fosse passivo o meno”. Nella polemica interviene anche l’ex arbitro Marelli che spiega: “Fourneau è stato richiamato per vallare l’impatto di Kean sull’azione come da protocollo, non avendo toccato il pallone, il fuorigioco non era oggettivo ma interpretativo. Spiace che si debbano leggere, dopo quattro anni e mezzo, posto del genere”.


Tags: juventus salernitana Moise Kean

Articoli Correlati