Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi chiedono la testa di Allegri

14/09/2022 23:30

Juve, i tifosi chiedono la testa di Allegri |  Sport e Vai

I fischi dello Stadium risuoneranno ancora nelle orecchie del mondo Juventus, della dirigenza sugli spalti, di Allegri e dei giocatori in campo. Una sconfitta, quella contro il Benfica nella seconda uscita in Champions League, che fa malissimo e che apre ufficialmente la crisi che, a questo punto, potrebbe portare anche a una rivoluzione.

Rivoluzione che, sui social, i tifosi sembrano vedere come necessaria. Con le inevitabili critiche a Massimiliano Allegri, chiamato da molti a presentare la proprie dimissioni. Tra i tifosi bianconeri c'è chi scrive: "Se tiene alla Juve si deve dimettere in diretta mondiale tra 5 minuti" e ancora: "Mi ero riservato di non giudicare il tuo operato, ma se per te la partita da vincere era Juve-Benfica, allora stasera in casa dopo che l'hai persa, ti dimetti perché non sei adatto, mi spiace, ma in questi due anni sei rimasto al palo, nessuna evoluzione, anzi AllegriOut".

Un tifoso posta la foto di Zidane e scrive: "Salviamo la stagione che è ancora lunga", e un altro commenta: "Sotto la curva a prendere i fischi mancava un uomo, colui che ci sta distruggendo ed il principale artefice di questo schifo", "Una società seria caccia Allegri stasera stessa. Dare più tempo a questo pseudo-allenatore sarebbe solo autodistruttivo. Prima si cambia e meglio è. Spero lo capiscano anche in dirigenza".


Tags: juventus benfica allegri Champions League

Articoli Correlati