Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi bocciano Rudiger: Meglio la rivelazione dell'usato sicuro

24/03/2022 11:20

Juve, i tifosi bocciano Rudiger: Meglio la rivelazione dell'usato sicuro |  Sport e Vai

Ci saranno novità in tutti i reparti nella Juve che sarà. Tra chi parte (da Dybala in giù) a chi arriva cambieranno pelle i bianconeri e anche in difesa si va verso un rinnovamento. Incerto il futuro di De Ligt, quasi sicuro l'addio di Alex Sandro e con Chiellini e Bonucci con un anno in più c'è da comprare sul mercato.

Accostato alla Juve da tempo è Antonio Rudiger, 29enne difensore tedesco in scadenza con il Chelsea ma la Vecchia Signora non avrebbe ancora mollato la pista che porta a Gleison Bremer, il difensore del Torino rivelazione del campionato di serie A. Tra Rudiger e Bremer è chiaro quale sia il difensore preferito dai supporter juventini, almeno sui social.

 
“Rudiger non lo vorrei mai – scrive Marco su Facebook -. Magari prendessimo Bremer, con De Ligt e lui saremmo apposto per 10 anni”. “Tra i due Bremer tutta la vita”, commenta Marco. “Rudiger dovrebbe essere la prima alternativa a Bremer”, aggiunge Giuseppe. “Io lascerei perdere Rudiger. Per una questione di età e costi andrei su Bremer direttamente. Più giovane e si acconteterebbe di uno stipendio minore”, il parere di Sandro. Leonardo, invece, rende il discorso più complesso: “Bremer potenzialmente vale otto Rudiger… però non credo costi poco. E in difesa con De Ligt, Bonucci, Gatti e Danilo siamo messi abbastanza bene come centrali… Insomma se venisse Bremer tanto meglio, ma Rudiger resta un buon giocatore”.


Neil concorda: “Rudiger ha esperienza internazionale e ha compiuto 29 anni questo mese. Io punterei tutto su Bremer ma se venga Rudiger sarebbe un grande colpo… De Ligt-Rudiger è una bella coppia”. Massimo, invece, vota per il tedesco: “Rudiger un buon giocatore? È stato inserito negli ultimi 3 anni in Premier come uno dei 5 miglior difensori, ha vinto una Champions da titolare. oltre ad essere titolare della nazionale tedesca. Stiamo esaltando troppo Bremer che a 25 anni lotta per la salvezza…”.


Tags: juventus rudiger Gleison Bremer

Articoli Correlati