Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i conti di Ziliani mandano in tilt il web

09/06/2021 13:26

Juve, i conti di Ziliani mandano in tilt il web |  Sport e Vai

La questione Super Lega e il mare di debiti in cui affogano le big del calcio continuano a tenere banco nelle discussioni social di Paolo Ziliani. Il giornalista prende in esame una delle ultime notizie di mercato, la trattativa tra Juventus e Sassuolo per l'ingaggio di Locatelli, per una riflessione ad ampio raggio sull'origine dei debiti, veri o presunti, che avrebbero "giustificato" il tentato - e fallito - colpo di stato della Super League. 

Juve, il post di Ziliani su Locatelli

Il giornalista prende spunto dall'articolo della Gazzetta sull'affare Locatelli e scrive sul suo account Twitter:

"Quindi, ricapitolando: se Locatelli costa 25 milioni più Rovella (che la Juventus ha comprato dal Genoa per 18 milioni più 20 di bonus, cioè 38 milioni), Locatelli vale 63 milioni. Evviva Agnelli, la Superlega e il grido di dolore".

Tanti i commenti. "Il bello è che vorrebbero pure Jesus in prestito". Un milanista è indignato: "Forte lo scansuolo, eh! Fa affaroni con la “casa madre” che risollevano il bilancio ma “se avessero potuto non sarebbero scesi in campo col Milan per colpa della SL”. Un tifoso del Toro s'arrabbia invece per il Gallo: "E Belotti vale meno di 15 mln!! W la superlega!". E ancora: "Ma si sa che loro sono dei veri signori; il Sassuolo chiede 40, loro da veri gentiluomini gliene danno 63, il resto è mancia".


Tags: juventus locatelli Ziliani

Articoli Correlati