Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Gramellini assicura: Mi hanno detto chi verrà come attaccante

06/06/2022 14:05

Juve, Gramellini assicura: Mi hanno detto chi verrà come attaccante |  Sport e Vai

Mentre l'attenzione dal mercato in entrata si è spostata a quello in uscita in casa Juventus, dopo i casi legati alle posizioni di de Ligt e Cuadrado, i bianconeri starebbero per compiere il primo colpo sul mercato. Con Pogba a un passo l'acquisto più imminente sembra quello di Giovanni Simeone, che non è stato riscattato dal Verona e che appartiene al Cagliari. Lo scrive su twitter l'opinionista-blogger Luca Gramellini

Mi è appena stato detto che Giovanni Simeone sarà un prossimo giocatore dalla Juventus

Fioccano reazioni di tutti i tipi: "Preghiamo tutti perché Vlahovic sia sempre al meglio.." oppure: "a quanto pare vi accontentate di poco e non avete visto le partite del girone di ritorno del Verona" e ancora: "Diciamoci la verità, non possiamo permetterci un alternativa che guadagna 6,5 ml lordi come Morata" e poi: "Almeno non ci segnerà più contro due gol a partita"

Numerosi anche i tifosi che approvano la scelta: "Buon giocatore secondo me, specialmente per la panchina. Costo basso ed ancora giovane" oppure: "Potrebbe giocare anche come seconda punta in alcune partite o a gara in corsa oltre che esterno alto in 4-3-3" e infine: "Operazione da fare subito. Vale cento volte Kean, non si lamenta se sta in panca, giovane, conosce Chiesa e Vlahovic ed è abituato al horto muso già dall'infanzia".


Tags: juventus simeone Vlahovic

Articoli Correlati