Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, forse è troppo tardi per Vlahovic: arrivata altra offerta

21/01/2022 08:55

Juve, forse è troppo tardi per Vlahovic: arrivata altra offerta |  Sport e Vai

Si sarebbe decisa a puntare tutto su Dusan Vlahovic la Juventus, dopo aver temporeggiato sulla scelta da fare, ma potrebbe essere troppo tardi. I bianconeri hanno in mente un’offerta da 35 milioni di euro più il cartellino di Kulusevski. Una cifra importante per la Juve disposta a privarsi anche del giocatore svedese che dopo una buona stagione con Pirlo sembra aver trovato molte difficoltà con la gestione Allegri. E' però arrivata l'offerta dell'Arsenal che potrebbe spiazzare la Vecchia Signora: 68 milioni di euro alla Fiorentina e 17 (lordi) a stagione al giocatore che potrebbe anche rimanere fino a giugno in viola.


Sui social ovviamente c’è grande interesse per queste ultime indiscrezioni di mercato. Dusan Vlahovic rappresenta da tempo uno dei suoi dei tifosi della Juve e c'è chi ci crede ancora: “E’ un colpo pazzesco. La risposta più bella alle manovre di disturbo di Marotta. Ora anche in campionato tutto può succedere”. Anche Sergio è entusiasta della possibilità: “Una bella notizia: ci togliamo dai piedi Kulusevski”.

Lo scetticismo però è forte: Perché si continua allora ad inventare che va alla Juve quando la Juve non ha manco un quarto dei soldi promessi dall Arsenal?" e  infine: "“Finché non lo vedo seduto al tavolo con Nedved di fianco, la penna in mano e sguardo alla fotocamera con un leggero sorriso non ci credo”.

 


Tags: arsenal Kulusevski Vlahovic

Articoli Correlati