Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: è vecchio ed è un nemico ma per i tifosi è il colpo giusto

14/05/2022 09:30

Juve: è vecchio ed è un nemico ma per i tifosi è il colpo giusto |  Sport e Vai

Tra i tanti nomi accostati sul mercato alla Juventus in questi giorni (da Zaniolo a Di Maria passando per Jorginho e Milinkovic-Savic) spicca anche quello di un giocatore dell'Inter a scadenza di contratto. Si tratta di Ivan Perisic che proprio dopo aver battuto la Juve con la sua doppietta ai supplementari della finale di coppa Italia ha riservato parole velenose alla sua squadra ("non si arriva all'ultimo momento per parlare di rinnovo"). Dietro il croato ci sarebbe proprio la Juve, pronta ad offrire un biennale alle sue condizioni. 

Certo l'età non gioca dalla sua, e la provenienza interista solitamente è un ostacolo anche per l'accettazione da parte dei tifosi eppure c'è l'ok del popolo bianconero.

 

Un po’ per la voglia di fare uno sgarbo all’Inter e un po’ per il suo valore, Perisic sembra rientrare nelle grazie dei tifosi della Juventus che guardano con favore a questo tipo di operazione: “Di sicuro è meglio di un paio di 26enne che abbiamo in rosa ma credo che per legge non lo possiamo fare. E’ interista fino al midollo”. Non la pensa allo stesso modo anche Andrea: “Ecco questo sarebbe davvero un grande acquisto, non tanto per lo sgarbo che faresti a quelli là ma per il salto di qualità che farebbe il nostro centrocampo”. E ancora: “Se gioca come in questa stagione facciamo un grande acquisto”. Anche Alosh approva: “Giusto così. Manovra di disturbo o meno, è giusto esserci”.


Tags: juventus inter perisic

Articoli Correlati