Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, è ora di ricredersi su qualche giocatore criticato?

09/12/2021 10:38

Juve, è ora di ricredersi su qualche giocatore criticato? |  Sport e Vai

Il primo posto nel girone di Champions ha ridato entusiasmo alla Juventus. Che sia arrivato sul filo di lana pazienza, anzi può essere un segnale che il vento stia cambiando. E anche il giudizio su alcuni bianconeri potrebbe cambiare dopo aver visto le ultime partite. Stanno prendendo quota infatti sia Kean che Bernardeschi, a lungo criticati in passato.

Sui social scatta il dibattito. Edoardo scrive: “Comunque a me Moise piace. Ieri ha sbagliato diversi gol ma ne ha fatto uno molto bello”. Mentre Federico non la pensa allo stesso modo: “Francamente Kean non è da Juve. Non ha tecnica, vedi gli stop sbagliati, per non parlare dei passaggi. Se si potesse prendere qualcuno di migliore sarebbe da farlo e anche subito. Questo discorso vale per altri 5-6 della squadra”.

Anche Bernardeschi dopo tantissime critiche adesso sta ricevendo applausi dai suoi tifosi e in molti sono convinti che sin tratti di un giocatore su cui poter puntare anche per il futuro: “L’uomo che ci ha portato primi nel girone dando a Kean una palla da dover appoggiare a porta vuota. Criticato sempre, ma oggi bisogna solo ringraziare Federico Bernardeschi che sta disputando un’ottima stagione”. Non la penso allo stesso modo Mikel: “Quest’anno siamo talmente mediocri che spicca addirittura un assist di Bernardeschi. Che fine che abbiamo fatto”.


Tags: juventus Bernardeschi Moise Kean

Articoli Correlati